Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu
dolomiti energia logo
Società

Sabato da pantere al Palasport ed ecco i nuovi kit

Mancano due settimane all’esordio dell’Olympia Rovereto in A2 Élite, che il suo battesimo lo riceverà venerdì 11 ottobre sul parquet del PalaNeolù di Mantova contro la formazione locale appena retrocessa dalla serie A.

Ultimi test amichevoli per la formazione di Saiani che, sabato, affronterà il Verona Calcio a 5, neopromossa in serie B; incontro che chiuderà un pomeriggio dove l’Olympia Rovereto Dolomiti Energia presenterà, al Palasport di Rovereto partendo dalle ore 15, tutte e quattro le formazioni al via dei loro campionati.
Un record sicuramente per il futsal trentino questo poker di compagini rossoblù che, oltre alla prima squadra di A2 Élite, sarà ai nastri di partenza anche con l’Under 21 nella serie D trentina, con l’Under 19 nel campionato nazionale e, primizia per la regione, l’Under 15 che, proprio domenica, inizierà la sua avventura nel campionato veneto di categoria, non essendoci ancora in Trentino un campionato giovanile di futsal.
A proposito del pomeriggio di sabato ecco cosa ci dice la responsabile marketing della società, Giorgia Grigoletti.
«Sarà la presentazione ufficiale della stagione 2024/2025 che sarà la ventinovesima per il nostro club. Saranno presenti autorità e sponsor, oltre a tutti i nostri tesserati e ovviamente non mancheranno i nostri splendidi tifosi. Presenteremo le nuove maglie e sarà un momento di unione generale e speciale per conoscere gli atleti, lo staff, i dirigenti e i progetti per la stagione».
Intanto sui social sono già stati spoilerati i tre kit della stagione che inizia con uno splendido filmato realizzato e visibile sia sui nostri account di Instagram e Facebook.
Se volete ordinare la vostra maglia, anche con personalizzazione; questo è il form per farlo.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.