Under 19 e Under 15 si godono i primati in classifica
Continuano in positivo i percorsi delle nostre tre formazioni giovanili, Under 19, Under 15 ed Under 13 proseguono con soddisfazioni il loro cammino dei campionati di pertinenza.
UNDER 19
La formazione di Loss e Marasciulo chiude l’andata al vertice in coabitazione col Futsal Cornedo con otto vittorie ed una sconfitta e la qualificazione alla fase nazionale di Coppa Italia che si svolgerà il prossimo 22 gennaio, a Rovereto, contro il Saviatesta Mantova.
Nell’ultima partita di andata successo largo contro l’Olimpia Verona con un eloquente 9-1 contro gli scaligeri. Mattatore è stato Amin Moufakir che si è fatto il regalo di compleanno anticipato di tre giorni con una tripletta. Doppiette per Peluso ed Emanuelli, e reti singole di Chemotti e Iheb Ayouni.
Il campionato riprenderà l’11 gennaio con la prima di ritorno che sarà il derby contro il Futsal Atesina.
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DOPO IL 9° TURNO
UNDER 15
Doppio impegno in settimana per la squadra di Sapinho e Thyago. Domenica è arrivata la quarta vittoria in altrettanti incontri nel campionato Élite regionale Veneto di categoria. Cinque le reti contro la Virtus Castelfranco e primo posto in classifica assieme al Bissuola. In rete sono andati Gambera con una doppietta, mentre Fasanelli, Donno e Fracchetti hanno realizzato una rete a testa.
Ieri invece è iniziato il Torneo Provinciale contro la squadra B dell’Alpe Cimbra. Spazio a tutti i giocatori che hanno chiuso con nove reti all’attivo e nessuna al passivo. Doppiette per Gambera, Gregori e Donno e reti di Fasanelli, Miorandi e Bushi.
Domenica trasferta a Belluno, alle 11, per affrontare la Canottieri nel campionato Veneto; mentre il torneo del CPA di Trento riprenderà per i nostri atleti il 13 gennaio al Palasport contro l’Union Trento.
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DOPO IL 4° TURNO
UNDER 13
Dopo due vittorie è arrivato il primo stop per la formazione di Silon e Bertolini, superata 3-1 (si calcolano i tempi di gara) dal Nogaredo. Una settimana che ha visto un po’ di giocatori con l’influenza, ma che comunque hanno giocato con positività, seppur senza essere premiati da tempi vinti.
Domenica si torna in campo, a Marco, alle 10.30 per affrontare l’Azzurra S. Bartolomeo C.

