Under 19 e Under 15 altri successi e domenica inizia l'Under 13
UNDER 19 - ALTO VICENTINO-OLYMPIA ROVERETO 2-10

L’Olympia Rovereto Under 19 torna da Schio con un successo per 10–2 contro l’Alto Vicentino, in una partita gestita in modo ordinato e tranquillo fin dall’avvio. Il match, mai realmente in equilibrio, ha permesso di far ruotare tutta la rosa, dando spazio a tutti i convocati.
La squadra, guidata da mister Loss, ha gestito l’incontro con equilibrio e concentrazione, mantenendo sempre il controllo del ritmo di gioco e affrontando la sfida con rispetto dell’avversario e consapevolezza dei propri mezzi.
Con questa vittoria, l’Olympia consolida la vetta della classifica con sei successi in sei partite, Ora lo sguardo è già rivolto a domenica, quando al PalaMarchetti (ore 11) arriverà il Mantova, seconda forza del campionato: una sfida che si preannuncia decisamente impegnativa e stimolante.
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DOPO il 6° TURNO
UNDER 15 - ANTENORE-OLYMPIA ROVERETO 1-3

Primo incontro per l'Under 15 di mister Sapinho nel campionato Élite del Veneto. Vittoria in casa dell'Antenore dopo una gara combattuta per tutti i due tempi. Nella prima frazione al vantaggio di Fasanelli risponde con Melchiori. Nella ripresa arriva il nuovo vantaggio dell'Olympia grazie a Gambera. Chiude il match Fracchetti che raccoglie il perfetto assist di Iavarone e con una conclusione di piatto supera l'estremo difensore avversario.
Domenica al PalaMarchetti, alle 15, si gioca contro il Marco Polo, formazione di Marcon (Venezia) che l'anno scorso le «panterine» affrontarono due volte, subendo due sconfitte ed i rosa-nero veneziani vinsero il girone di Eccellenza. Loro sono reduci da una brillante vittoria contro l'Olimpia Verona e quindi ci aspettiamo un incontro sicuramente tosto.
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DOPO il 1° TURNO
UNDER 13 - PARTE IL TORNEO TRENTINO DELLA F.I.G.C.
Vernissage per la neonata Under 13 dell'Olympia Rovereto che, sempre domenica alle 17, esordisce nel torneo per la categoria Under 13 affrontando al PalaMarchetti contro l'Azzurra San Bartolomeo di Trento. La partecipazione del nostro sodalizio è stata possibile grazie alla collaborazione di Union Trento e Monte Baldo.
Vi aspettiamo quindi domenica per la «Sunday Next Generation» della nostra Futsal Academy, sempre più in crescita per lo sviluppo del futsal anche a livello giovanile.

