Cristiano Fusari premiato dal giornale L'Adige
Nella presentazione odierna dell’inserto calcistico del giornale L’Adige, che sarà in omaggio domenica nelle edicole assieme al quotidiano, è stato premiato anche Cristiano Fusari, il neo acquisto dell’Olympia Rovereto che, dopo undici anni, è ritornato nel suo Trentino per giocare con le “pantere” nel campionato di A2 Élite.
Un premio alla sua carriera nel mondo del futsal dove ha giocato nelle massime serie nazionali ed ha vestito anche la maglia azzurra, partecipando anche agli Europei in Slovenia nel 2018.
Sul trofeo consegnato dal direttore dell’Adige Pierluigi Depentori, c’è scritto «Il grande ritorno» e il caporedattore della redazione sportiva del giornale, Guido Pasqualini, ha chiesto a «Fusa» le speranze sulla nuova avventura in un Palasport sempre gremito e in una squadra che sta costruendo
«Sono felicissimo di ritornare in Trentino a giocare e con una società che, negli ultimi anni, ha saputo costruire con pazienza e basi solide qualcosa di straordinario. Quest’anno poi festeggia il trentesimo anniversario e, con l’aiuto dei nostri tifosi, cercheremo di portare il più alto possibile il nome dell’Olympia e fra qualche anno mi auguro di tornare nella massima serie, proprio con la maglia delle “pantere”». Alla sala Rusconi presso il CONI provinciale di via Malpensada a Sanbapolis era presente anche il neo allenatore dell'Olympia Rovereto, Sapinho.