Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu
dolomiti energia logo
Serie A2

Dopo il test con il Futsal Atesina, weekend di riposo

Primo weekend di riposo per le formazioni dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal che mercoledì scorso hanno svolto l’allenamento congiunto con la formazione del Futsal Atesina, militante in serie B e quest’anno guidata da Roberto Vanin.
Tre tempi di 20’ hanno allietato anche il buon numero di spettatori accorsi al PalaMarchetti di Rovereto per seguire i primi passi della formazione di Beppe Saiani che, il prossimo 14 ottobre, inizierà l’avventura in A2 sul campo dell’Orange Asti.
Prima frazione decisamente dominata dalle «pantere» che sono andate a segno ben sei volte (tripletta di Bazzanella doppietta di Maddalosso, e magia di Thyago. Più equilibrate le altre due frazioni che hanno determinato l’8-3 finale per i rossoblù a segno ancora con l’ex Secchi e con Bazzanella, mentre le firme del Futsal Atesina sono state di Manzoni (doppietta) e Degasperi con un gran tiro al volo.

OLYMPIA ROVERETO/DOLOMITI ENERGIA FUTSAL-FUTSAL ATESINA 8-3

RETI: 1’ pt, 5’ pt, 9’ pt e 8’ st Bazzanella (O), 3’ pt e 7’ pt Maddalosso (O), 12’ pt e 10’ st Manzoni (A), 17’ pt Thyago (O), 6’ st Secchi (O), 9’ st Degasperi (A).
OLYMPIA ROVERETO: Bernardelli (Veronesi, Ceschini), Thyago, Moufakir, Joao Cleber, Frisenna, Rafinha, Maddalosso, Bazzanella, Onzaca, Cecchin. Cristel, Addobbati, Simoncell. All. Saiani
FUTSAL ATESINA: Vanin L. (Pigozzo), Mair, Cantero, Salvador, Manzoni, Vanin F., Tait, Basso, Mustafov, Lahaye, Degasperi. All. Vanin R.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.