Dopo il test con il Futsal Atesina, weekend di riposo
Primo weekend di riposo per le formazioni dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal che mercoledì scorso hanno svolto l’allenamento congiunto con la formazione del Futsal Atesina, militante in serie B e quest’anno guidata da Roberto Vanin.
Tre tempi di 20’ hanno allietato anche il buon numero di spettatori accorsi al PalaMarchetti di Rovereto per seguire i primi passi della formazione di Beppe Saiani che, il prossimo 14 ottobre, inizierà l’avventura in A2 sul campo dell’Orange Asti.
Prima frazione decisamente dominata dalle «pantere» che sono andate a segno ben sei volte (tripletta di Bazzanella doppietta di Maddalosso, e magia di Thyago. Più equilibrate le altre due frazioni che hanno determinato l’8-3 finale per i rossoblù a segno ancora con l’ex Secchi e con Bazzanella, mentre le firme del Futsal Atesina sono state di Manzoni (doppietta) e Degasperi con un gran tiro al volo.
OLYMPIA ROVERETO/DOLOMITI ENERGIA FUTSAL-FUTSAL ATESINA 8-3
RETI: 1’ pt, 5’ pt, 9’ pt e 8’ st Bazzanella (O), 3’ pt e 7’ pt Maddalosso (O), 12’ pt e 10’ st Manzoni (A), 17’ pt Thyago (O), 6’ st Secchi (O), 9’ st Degasperi (A).
OLYMPIA ROVERETO: Bernardelli (Veronesi, Ceschini), Thyago, Moufakir, Joao Cleber, Frisenna, Rafinha, Maddalosso, Bazzanella, Onzaca, Cecchin. Cristel, Addobbati, Simoncell. All. Saiani
FUTSAL ATESINA: Vanin L. (Pigozzo), Mair, Cantero, Salvador, Manzoni, Vanin F., Tait, Basso, Mustafov, Lahaye, Degasperi. All. Vanin R.